KKN, Architetto Zavanella: “Il nuovo San Paolo avrà altre funzioni oltre a quelle calcistiche. Ecco i tempi del progetto”

Gino Zavanella, architetto incaricato da De Laurentiis per dare un volto nuovo al San Paolo, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli rivelando alcune novità sull’impianto di Fuorigrotta. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“L’intenzione comune è quella di avere uno stadio aperto non solo il giorno della partita, ma che venga utilizzato come un servizio del quartiere e della città. Dovrà essere un impianto aperto alla gente. Stiamo cercando investitori che aiutino con finanziamenti al rinnovamento della struttura, il presidente De Laurentiis non può prendersi carico di tutta la spesa da sostenere”. 

“Purtroppo il Napoli non può giocare altrove, quindi dovremmo lavorare settore dopo settore. Le tempistiche non posso calcolarle, il San Paolo è da tantissimo che non viene curato e non si è mai avuto l’interesse di farlo quindi ora si dovrà procedere con calma”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN, Architetto Zavanella: “Il nuovo San Paolo avrà altre funzioni oltre a quelle calcistiche. Ecco i tempi del progetto”

Impostazioni privacy