L'Assessore Borriello: "San Paolo, ci siamo. Ecco i lavori che effettueremo e quando inizieranno"

L'Assessore Borriello:

L'assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte sulla questione dello stadio San Paolo:

“Finalmente siamo giunti ad una conclusione. Il progetto sarà presentato entro l'inizio di giugno in modo tale da far iniziare i lavori per migliorare il San Paolo. L'obiettivo principale di questi è recuperare il parcheggio all'interno dello stadio, costruito per i Mondiali del 1990 ma mai utilizzato. Può ospitare circa duemila veicoli. Poi ristruttureremo i bagni e cambieremo i sediolini. Inoltre nel progetto è prevista anche la riqualificazione dell'area intorno allo stadio. Non escludo il fatto che possano esserci altri lavori in futuro come la rimozione della copertura, questo sarà un piano di lavoro a lungo termine. Penso che per l'inizio del prossimo campionato inizieremo a vedere già molti miglioramenti all'impianto di Fuorigrotta".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram