FOTO – C’è anche un ex Napoli dietro la retrocessione del QPR. Ecco come viene definito in Inghilterra Edu Vargas

Non sarà certamente da ricordare l’annata di Eduardo Vargas in Premier League. Il cileno, che è ancora di proprietà del Napoli, ha giocato in prestito l’ultima stagione tra le fila del QPR dove era stato accolto come colui che avrebbe guidato i londinesi alla salvezza. E invece la sua stagione è stata al limite del disastroso, non sempre per colpa sua visto che veniva utilizzato come esterno di fascia destra, e viste le 22 presenze stagionali (non tutte dall’inizio) con i soli 3 gol e 2 assist realizzati.

L’ultimo posto in classifica nel campionato inglese, e la matematica retrocessione arrivata nell’ultimo turno di campionato, hanno fatto esplodere la stampa d’oltre manica che ha trovato in Vargas uno dei “colpevoli” del fallimento sportivo del club. In buona compagnia l’ex Napoli che insieme agli “italiani” Isla (ex Juventus e Udinese) e Zarate (ex Lazio e Inter), viene inserito da Mirror Sport tra “le uova marce” del QPR in questa stagione.

Intanto, seppur infortunato, Eduardo Vargas è stato inserito dal commissario tecnico cileno Sampaoli, nella pre-lista di 30 elementi per la Coppa America che si svolgerà proprio in Cile.

ECCO LA PRIMA PAGINA DI MIRROR SPORT:

mirror sport 13-05-2015

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » FOTO - C'è anche un ex Napoli dietro la retrocessione del QPR. Ecco come viene definito in Inghilterra Edu Vargas

Impostazioni privacy