SKY – Ecco come Benitez ha reagito alla squalifica. E sul rinnovo…

Francesco Modugno, inviato di Sky Sport a Castel Volturno, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle ultime sensazioni che filtrano dal centro sportivo degli azzurri:

“Le sanzioni effettuate a Benitez e Higuain hanno scatenato una forte reazione e presto la società farà ricorso in seguito ad un colloquio col presidente De Laurentiis ed il legale del Napoli Grassani: gli atti saranno acquisiti domani ed il ricorso potrebbe essere presentato nella giornata di venerdì. Benitez è rimasto molto sorpreso dalla squalifica ricevuta, infatti si è sentito amareggiato e turbato dopo l’arrivo della notizia. Lui sa di aver utilizzato termini sbagliati, ma le perdite di tempo ed il gioco spezzettato del Parma lo hanno infastidito”.

Sul rinnovo: “Presto dovrebbe arrivare la risposta del tecnico spagnolo. Le sensazioni non sono propriamente positive, ma ne sapremo di più quando avrà parlato col suo agente e la famiglia”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Ecco come Benitez ha reagito alla squalifica. E sul rinnovo...

Impostazioni privacy