Il sindaco di Parma attacca il Napoli: “Parole da ipocriti da parte di giocatori e dirigenti. De Laurentiis dovrebbe chiedere scusa a tutti”

Sembra non placarsi la querelle tra il Napoli e il Parma dopo i fatti accaduti ieri tra le due squadra nel post partita. A prendere la parola questa volta ci ha pensato il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti che attraverso il proprio profilo Facebook ha dichiarato: “Quello che è successo ieri a fine partita dovrebbe far riflettere seriamente tutti all’interno del mondo del calcio. Dai vertici della Federazione agli allenatori di squadre amatoriali e giovanili. Il Parma Calcio ieri ha dimostrato, ancora una volta, che sa mettere in campo prima di tutti valori positivi. L’accusa da parte di alcuni giocatori e dirigenti del Napoli di essersi impegnati troppo vista la già matematica retrocessione ci svela quanta ipocrisia ci sia nelle parole che sentiamo ogni domenica nelle interviste e nei salotti televisivi.

Solo qualche giorno fa il Presidente del Napoli De Laurentiis si è scagliato contro Platini e la UEFA per l’arbitraggio nella semifinale di Coppa. In conferenza stampa invece avrebbe dovuto andarci ieri per chiedere scusa a tutti gli appassionati di questo sport, a cominciare dai tifosi del suo Napoli, che con i loro abbonamenti a stadio e PayTv contribuiscono a pagare giocatori e società.

Sono invece ancora una volta più orgoglioso della nostra squadra che dopo 2 partite di grande difficoltà ha saputo ritrovare motivazioni per fermare questo Napoli. Complimenti a tutti: Mister Donadoni, la squadra e anche tutti i dipendenti. Siete la dimostrazione di come le cose le si possano e debbano cambiare prima di tutto con l’esempio. Il calcio, come ogni sport, deve servire anche a trasmettere valori ed esempi positivi all’interno della nostra società. Voi lo state facendo.

A prescindere dalla categoria, FORZA PARMA!”,

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il sindaco di Parma attacca il Napoli: "Parole da ipocriti da parte di giocatori e dirigenti. De Laurentiis dovrebbe chiedere scusa a tutti"

Impostazioni privacy