Maradona: “De Laurentiis ha ragione, Blatter e Platini si facciano da parte”

Diego Armando Maradona ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle parole di sfogo che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha espresso nei confronti della Uefa dopo l’arbitraggio che ha decretato un pareggio beffardo per gli azzurri. Ecco le parole dell’argentino, riportate da sigonfialarete.com“Mi trovo pienamente d’accordo su quanto dichiarato dal presidente, con grande rammarico per quanto accaduto ieri sera: ho visto la partita del mio Napoli ed è inconcepibile che a livelli professionistici così alti si debbano ancora vedere simili errori che compromettono seriamente una partita dell’importanza di una semifinale di Europa League”.

“Pienamente d’accordo su di un aspetto: è arrivata l’ora che personaggi come Blatter e lo stesso Platini si facciano da parte, se non sono in grado di gestire una simile situazione, tra l’altro a danno di una importante società e di tifosi appassionati quelli del Napoli, vadano via. Nelle teste di Platini e Blatter c’è l’intento di fare il bello e il cattivo tempo. È arrivata l’ora di dare un cambio al vertice perché la gente è stanca di essere presa continuamente in giro. Al presidente del Napoli auguro di cuore che riesca a superare il Dnipro e riportare il Napoli dopo tanti anni in finale di Europa League. Perché il Napoli, ma soprattutto i tifosi e la città, meritano il rispetto di tutti”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Maradona: "De Laurentiis ha ragione, Blatter e Platini si facciano da parte"

Impostazioni privacy