Rusol (Ds Dnipro): “Contro il Napoli ce la giocheremo senza pressioni. Ecco chi temiamo degli azzurri”

Andrij Rusol, direttore sportivo del Dnipro, ha parlato nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli analizzando la sfida di giovedì contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Noi vogliamo approdare in finale, ma essere qui è già una vittoria e questa rappresenta una grande opportunità per questo ce la giocheremo senza pressioni. Stiamo attraversando un ottimo momento di forma, sappiamo che il Napoli è favorito ma lo erano anche Olympiacos e Ajax, quindi siamo molto tranquilli. Dobbiamo essere solidi in fase difensiva, soprattutto nella gara del San Paolo, per poi provare a ripartire”. 

“Il punto di forza degli azzurri è certamente Higuain, siamo consci del fatto che non sarà facile fermarlo ma ci proveremo; il nostro allenatore sta studiando un modo per fermare e imbrigliare quello che è uno degli attaccanti migliori d’Europa. Cercheremo un modo per battere il Napoli e volare a Varsavia”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Rusol (Ds Dnipro): "Contro il Napoli ce la giocheremo senza pressioni. Ecco chi temiamo degli azzurri"

Impostazioni privacy