L’ex dg azzurro Marino: “In Europa League il Napoli è la squadra favorita. Sul futuro di Benitez la penso così…”

Pierpaolo Marino, attuale direttore generale dell’Atalanta ed ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio CRC mostrando particolare entusiasmo per il percorso degli azzurri in Europa League. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Il Napoli è la squadra più forte di questa Europa League e potenzialmente è la favorita alla vittoria finale; è un’occasione da prendere al volo”. 

“Seguo da lontano la vicenda di Rafa Benitez e quindi posso solo farmi un’idea sul futuro dell’allenatore. La mia sensazione è che quando le cose vanno tirate così per le lunghe sono inevitabilmente destinate a concludersi, in più mi sembra come se ci fosse la voglia di far ricadere la colpa l’uno sull’altro. In caso di addio dell’allenatore spagnolo sicuramente De Laurentiis avrà pronte delle alternative; il presidente azzurro è un uomo scaltro e non si lascerà trovare impreparato”. 

“Pinilla è un ottimo attaccante, meriterebbe una grande squadra come il Napoli ma lasciatelo qui a Bergamo dove ha trovato la dimensione dove esprimersi al meglio”.

“Tra le tre squadre che ambiscono a qualificarsi per la prossima Champions League la Lazio è quella con il calendario più complicato infatti contro di noi era determinata a vincere, ma noi avevamo la necessità di fare punti. Tutte le rincorse dipendono dalla lepri, sta poi al cacciatore saperne approfittare. Il Napoli ha perso qualche occasione e non so se Lazio e Roma concederanno ancora l’opportunità di farsi riagganciare”.  

Home » Interviste » L'ex dg azzurro Marino: "In Europa League il Napoli è la squadra favorita. Sul futuro di Benitez la penso così..."

Impostazioni privacy