Pagliari (ag. Gabbiadini): “Manolo può migliorare ancora tanto, Napoli è una grande occasione. Ecco cosa vedo nel suo futuro”

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal commentando il momento di grazia del proprio assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Manolo è in uno stato di forma ottimo, spero continui su questa strada. Lo seguo da quando aveva 16 anni e posso dire con certezza che ha ancora margini di miglioramento e questo ulteriore salto di qualità può farlo solo stando a contattato con grandi giocatori e allenatori. Non mi sorprende che stia facendo così bene al NapoliLuca Toni, quando gli chiedono quale sia il giovane miglior attaccante italiano, fa sempre il nome di Gabbiadini. 

Quando Benitez parla la gente dovrebbe solo ascoltarlo, ha gestito questo periodo non proprio positivo in maniera eccezionale, non c’è nulla da dire su di lui. Tutti pensavano che la squadra azzurra fosse in crisi, ma l’allenatore spagnolo è riuscito a rimetterla in piedi; ora tutti i calciatori sono consapevoli di poter battere chiunque. 

Il Napoli è ancora in corsa per il secondo posto, ma vedere questa squadra che gioca così fa mordere un po’ i gomiti; per me è una società che deve lottare ogni stagione per un posto in Champions League. 

Il Dnipro è una squadra di valore e non sarà semplice per gli azzurri; arrivati a questo punto tutte le formazioni sono di valore e nei 180 minuti può succedere qualsiasi cosa. Il Napoli però se la giocherà sicuramente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Pagliari (ag. Gabbiadini): "Manolo può migliorare ancora tanto, Napoli è una grande occasione. Ecco cosa vedo nel suo futuro"

Impostazioni privacy