GIUDICE SPORTIVO – Un empolese squalificato per la gara contro il Napoli. Stangata per Denis

Il Giudice Sportivo  Gianpaolo Tosel ha diramato la lista degli squalificati per il prossimo turno di Serie A.

Il difensore dell’Empoli Tonelli è stato sanzionato con una giornata di stop in seguito agli avvenimenti nel post partita della gara contro l’Atalanta e salterà dunque il posticipo di giovedì contro il Napoli.

Stangata invece per German Denis squalificato per cinque turni a causa del pugno scagliato proprio contro Tonelli negli spogliatoi dello Stadio Atleti Azzurri.

Ecco tutti gli altri squalificati, tutti per un solo turno:

Eduardo (Cesena), Rafael, Obbadi e Moras (Hellas Verona), Avelar (Cagliari), Berardi (Sassuolo), Bonucci (Juventus), Costa e Feddal (Parma), Gazzi e Moretti (Torino), Onazi (Lazio), Juan Jesus e Ranocchia (Inter).

Nessuna sanzione per il momento, invece, per le tifoserie di Juventus Torino dato che sono ancora in corso le indagini per accertare se il petardo esploso con evidenza nel settore granata sia stato lanciato dalla curva juventina ovvero confezionato e fatto esplodere dagli stessi tifosi torinisti.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GIUDICE SPORTIVO - Un empolese squalificato per la gara contro il Napoli. Stangata per Denis

Impostazioni privacy