Tuttosport – Ecco il nuovo allenatore degli azzurri. La prossima settimana dirà addio al suo club

Sono tanti i nomi che si stanno susseguendo per il futuro allenatore del Napoli, più o meno blasonati. Il tutto fa presagire che il prossimo allenatore dei partenopei non sarà Rafa Benitez. Bisogna comunque registrare un tentativo del presidente azzurro De Laurentiis per cercare di trattenerlo, ma sembra un’ipotesi difficile.

SINISA IN ARRIVO – Ecco perché, secondo quanto riporta oggi Tuttosport, il patron azzurro ha voluto cautelarsi, bloccando l’allenatore della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, appunto. La prossima settimana darà addio alla compagine blucerchiata per approdare all’ombra del Vesuvio, nonostante le sue smentite. L’accordo con il Napoli c’è, manca la firma sul contratto. In ogni caso, l’allenatore serbo, dopo due anni passati sulla panchina della Doria, non ha alcuna intenzione di venire domani a Napoli e regalare i tre punti ai partenopei. Il suo obiettivo ora è quello di portare la squadra del presidente Ferrero nell’Europa che conta. Il futuro, per ora, può aspettare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport – Ecco il nuovo allenatore degli azzurri. La prossima settimana dirà addio al suo club

Impostazioni privacy