Rivoluzione portieri per il Napoli, un nuovo ghiotto obiettivo per difendere i pali azzurri

Per i più positivi si potrebbe dire che “almeno c’ha provato”. Per i più scettici è più che altro una situazione auspicabile da qualche mese: Rafael Cabral lascerà Napoli a fine stagione. Il numero 1 azzurro è completamente sparito dai radar azzurri ed una sua cessione è per lui precipua per il prosieguo della sua carriera.

NUOVE SOLUZIONI – Vista la partenza del brasiliano, si aprono scenari interessanti per la porta dei partenopei. Secondo quanto riporta il portale calciomercato.it uno tra Andujar Sepe dovrebbe restare a Napoli. Sì, ma a fare il secondo. Il nuovo numero 1 azzurro avrà una caratura internazionale. In cima alla lista del direttore sportivo Bigon c’è il portiere del Chelsea Petr Cech. Il portiere della nazionale ceca è chiuso a Londra dall’exploit di Courtois e lascerà la capitale britannica. Il problema è la concorrenza accanita, anche in Italia, con la Roma in primo piano. Rimane nel taccuino anche Pepe Reina, che con Neuer titolare sta avendo notevoli difficoltà nel giocare. Infine i nomi nuovi sono quelli di Karnezis dell’Udinese e Marchetti della Lazio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rivoluzione portieri per il Napoli, un nuovo ghiotto obiettivo per difendere i pali azzurri

Impostazioni privacy