Satin (agente Koulibaly): “Kalidou è deluso per il mancato impiego contro il Wolfsburg. Vi spiego il motivo delle frequenti ammonizioni”

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete del momento del difensore azzurro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Kalidou è deluso per non essere stato impiegato a Wolfsburg perchè pensava di essere tra gli 11 titolari. Domenica scorsa contro il Cagliari invece ha giocato ed è andata bene, è stata una partita tranquilla, certamente non una delle più difficili affrontate dal ragazzo. Ad inizio stagione veniva impiegato con più frequenza, poi da gennaio-febbraio ha avuto un calo di forma e Benitez ha deciso di tenerlo fuori. Il Napoli ha una rosa ampia e di qualità ed il mister fa le scelte che ritiene opportune”. 

L’INDISCREZIONE. “Il fatto che riceva troppe ammonizioni può dipendere dal nervosismo ma nel suo ruolo possono capitare dei cartellini di troppo; non è Beckenbauer e deve imparare a gestire questi aspetti. In Italia è arrivato molto carico, si è subito messo a disposizione del mister e questo ha avvantaggiato il suo inserimento all’interno del gruppo. Contro il Cagliari ha disputato la sua 32esima partita in A, è giovane e considerando la provenienza da un altro campionato si sta comportando molto bene”. 

IL FUTURO.Il ragazzo non pensa ancora al futuro, lui e la squadra puntano tanto sull’Europa League e si è convinti di poter far bene anche in campionato. La finale di Varsavia è un obiettivo, non c’è il tempo, per i calciatori, di pensare al futuro. Spetta al presidente e alla dirigenza, non a loro. Bielsa piace a tutti per il suo calcio super offensivo, però non credo che De Laurentiis sia in grado di accettare le sue richieste. Peraltro, finora non ha annunciato il suo addio al Marsiglia e la società vorrebbe confermarlo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Satin (agente Koulibaly): “Kalidou è deluso per il mancato impiego contro il Wolfsburg. Vi spiego il motivo delle frequenti ammonizioni”

Impostazioni privacy