L’Assessore Borriello ed il restyling del “San Paolo”: “Ci sono dei lavori urgenti da svolgere, ecco cosa prevede il progetto”

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal sull’evoluzione della situazione riguardante lo Stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Ormai siamo in dirittura d’arrivo, c’è già un progetto definitivo ed entro il 31 maggio verrà presentato lo studio di fattibilità da parte del Napoli. Probabilmente il San Paolo la prossima stagione sarà un cantiere; i lavori sui bagni devono essere effettuati con urgenza, poi saranno rimossi tutti i sediolini settore per settore che saranno sostituiti con altri di colore azzurro. La struttura è utilizzata da tanti atleti che usufruiscono della pista di atletica, ma il Napoli ha dato ampie garanzie nel dare un’alternativa”.

“Aspettiamo dalla società come vorrà procedere sui lavori per i primi 5-10 anni come parcheggi e altro; successivamente poi attendiamo una soluzione alternativa proprio a questi atleti che ora usufruiscono del San Paolo. Per quanto riguarda i concerti, il Napoli avrà un compromesso con chi organizzerà questi eventi. A tal riguardo le società hanno proposto varie soluzioni e assicurazioni in caso di danneggiamento del terreno di gioco”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Assessore Borriello ed il restyling del "San Paolo": "Ci sono dei lavori urgenti da svolgere, ecco cosa prevede il progetto"

Impostazioni privacy