Ag. Gabbiadini: “Manolo sta benissimo a Napoli. Vi racconto qual è il suo sogno con la maglia azzurra”

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al momento del suo assistito in maglia azzurra:

“Manolo sta benissimo a Napoli, mi dice sempre che c’è un ambiente colmo d’affetto nei suoi confronti. Lui è sereno e si nota anche in campo, adesso però la squadra dovrà affrontare tutte le partite su questi livelli per continuare a fare bene”.

Sul ritiro: “Può far bene in alcuni casi, come ad esempio quando c’è da supportare la squadra. Questo però non è il caso del Napoli che in questa stagione ha fatto bene ed ha vinto, ci poteva stare un calo”.

Sull’Europa League: “Al San Paolo Manolo ha segnato solo un gol, ma ha giocato poco. Giovedì la squadra potrà fare la storia dell’Europa League, può sicuramente arrivare fino in fondo”.

“L’obiettivo di Manolo è quello di segnare un gol in Champions League con la maglia azzurra. I presupposti per ritornare nella massima competizione europea ci sono tutti, anche in campionato, anche se 5 punti di distanza non sono pochi. Sono sicuro che però ci proveranno fino alla fine”.

Sul rapporto con Insigne: “Loro si conoscono benissimo fin dall’Under 21, ma Gabbiadini comunque ha un ottimo rapporto con tutto il gruppo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Gabbiadini: "Manolo sta benissimo a Napoli. Vi racconto qual è il suo sogno con la maglia azzurra"

Impostazioni privacy