DALL’INGHILTERRA – In estate due big della Premier si contenderanno un calciatore del Napoli

Sarà un estate rovente per il Napoli sotto il piano del mercato. Bigon e soci infatti dovranno provare a rendere più forte l’attuale rosa, ma contemporaneamente dovranno far fronte alle tante richieste che arriveranno per i campioni azzurri, Higuain su tutti.

A tal proposito vanno registrati dei rumors provenienti dall’Inghilterra che vorrebbero due big della Premier sulle traccie del “Pipita”. Infatti, secondo quanto riportato dal portale TalkSport, in estate Arsenal e Manchester United si daranno letteralmente battaglia, a suon di sterline, per accaparrarsi le prestazioni del centravanti argentino. Entrambi i club d’oltre manica vorrebbero rinforzare il proprio reparto offensivo data la stagione in deciso chiaroscuro dei vari Van Persie, Falcao e Giroud.

Ovviamente il tutto sarebbe legato alla mancata qualificazione degli azzurri alla prossima Champions League, anche perché nei pensieri del Napoli non c’è alcuna voglia di cedere il miglior giocatore della squadra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL’INGHILTERRA – In estate due big della Premier si contenderanno un calciatore del Napoli

Impostazioni privacy