Mediaset, Benitez: “Una delle migliori partite della stagione. Ecco le condizioni per il mio futuro a Napoli. Il ritiro? Vi spiego una cosa…”

Nel post partita della gara di Europa League contro il Wolfsburg, l’allenatore del Napoli Rafa Benitez ha parlato ai microfoni di Mediaset. Ecco quanto dichiarato ed evidenziato da SpazioNapoli: “Stasera abbiamo giocato una grandissima partita, i ragazzi sono stati bravissimi, ho visto una squadra motivata, compatta e con le idee chiare, contro un’avversaria blasonata e che era reduce da una striscia di vittorie e risultati positivi davvero impressionanti”.

IL FUTURO. “Il mio futuro? Mi aveva consigliato la data di oggi per parlarne, ma non ho deciso nulla. Tutti parlano del nuovo allenatore, ma questa squadra ha un grande staff e un vice come Fabio Pecchia che conosce benissimo il calcio italiano; trovare un direttore come Bigon che fa un mercato ottimo con tutte queste difficoltà non è facile e posso contare sul loro apporto in qualsiasi momento. Per me non è difficile lavorare con gente come loro, ma devo capire quali sono le possibilità e gli obiettivi per la prossima stagione; il centro sportivo, lo stadio, il settore giovanile sono tutti ambiti in cui la società deve crescere. Rifletterò e comunicherò con calma la mia decisione”.  

IL RITIRO.Stasera abbiamo giocato un’ottima partita, è stato uno dei migliori Napoli della stagione. Sono molto soddisfatto della vittoria di stasera. Le partite peggiori le abbiamo giocate con la squadra in albergo in trasferta. Con questo voglio dire che il ritiro si, forse ci dà concentrazione ma siamo sempre stati un gruppo compatto e fa male sentir parlare di giocatori poco professionali”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Mediaset, Benitez: "Una delle migliori partite della stagione. Ecco le condizioni per il mio futuro a Napoli. Il ritiro? Vi spiego una cosa..."

Impostazioni privacy