De Laurentiis vola in Germania al fianco del suo Napoli: ecco quando arriverà

La partita di questa sera alla Volkswagen Arena di Wolfsburg è importantissima, se non fondamentale, per il prosieguo del cammino del Napoli. Europeo e non solo. Il match si prospetta carico di adrenalina ed emozioni e la previsione è che le due compagini arriveranno nella maniera più pronta ed idonea possibile per affrontarla al meglio. Il Napoli però ha anche un sostegno in più.

ARRIVA IL PRESIDENTE- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione de Il Mattino il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis dovrebbe arrivare nell’hotel dove alloggiano gli azzurri poco dopo le 15. Non è certamente un’ovvietà, considerando che il massimo dirigente azzurro non ama stare a stretto contatto con i suoi giocatori. Qui però la situazione è diversa. L’ambiente necessita di continuità e conferme dopo la prestazione casalinga contro la Fiorentina. Anche per vedere se il ritiro sta portando i suoi frutti in maniera continuativa. Ecco dunque il motivo di questo gesto del patron azzurro. Un gesto di attaccamento alla squadra, di sostegno che arriva dalla dirigenza.

VA BENE COSÌ, SENZA PAROLE- Canta Vasco Rossi. Ed in questo caso è fondamentale non alzare troppo la tensione. Il numero uno azzurro ha la piena consapevolezza che questo ritiro non è andato giù né all’allenatore né tantomeno ai giocatori. Ma è nel precipuo interesse del Napoli stare accanto alla squadra. Per poi sperare che sia di buon auspicio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis vola in Germania al fianco del suo Napoli: ecco quando arriverà

Impostazioni privacy