Gonzalo Higuain fa gola a molti, pronta un’offerta shock dall’Inghilterra per il Pipita

È uno dei centravanti più forti del globo e le sue giocate, le sue reti, i suoi assist non passano di certo inosservate. Questo porta i maggiori club europei a guardare con interesse alla sua situazione e a quella del Napoli. Stiamo ovviamente parlando del centravanti della nazionale argentina Gonzalo Higuain molto appetito soprattutto al di là della Manica.

Infatti, secondo quanto riportato dal portale britannico Metro, le maggiori formazioni della Premier League starebbero guardando con molto interesse alla situazione legata al “Pipita” e alla sua permanenza in casa Napoli in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Tra le formazioni più agguerrite ci sarebbe l’Arsenal di Arsene Wenger che, visto l’ottimo campionato e il secondo posto conquistato, starebbe pensando di immettere nella propria rosa un calciatore dalla qualità indiscussa per elevare il livello della squadra, per puntare magari al campionato nella prossima stagione. L’offerta da presentare ai partenopei da parte dei “Gunners” è di quelle importanti: circa 30 milioni di sterline, ovvero 41.5 milioni di euro.

Sul centravanti va registrato anche l’interesse del Manchester United visto che l’allenatore dei “Red Devils”, Louis Van Gaal, non è soddisfatto né del rendimento di Robin Van Persie né di quello di Radamel Falcao. Al momento il Napoli non ha nessuna intenzione di privarsi della sua punta di diamante, ma se non dovesse arrivare la qualificazione alla Champions anche le posizioni societarie, viste le cifre da capogiro proposte, potrebbero cambiare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gonzalo Higuain fa gola a molti, pronta un’offerta shock dall’Inghilterra per il Pipita

Impostazioni privacy