SKY, il tecnico dei viola Montella: ” Devo lavorare sulla testa dei miei uomini perché abbiamo perso qualche convinzione”

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella è intervenuto ai microfoni di SKY al termine del match contro il Napoli al San Paolo. Le sue impressioni sulla sfida in corso sono state catturate da Spazio Napoli: “Non sono molto felice ma sono anche un po’ stanco per i minuti che sto aspettando. Una brutta sconfitta per come è maturata. Abbiamo giocato con molto possesso palla ma con poca anima. La cosa mi preoccupa un po’ ma sono convinto che possiamo giocarci ancora tutto. Gomez in panchina? Le caratteristiche nostre e dell’avversario mi hanno portato a fare queste scelte. Abbiamo fatto noi la partita poi è nato il gol su di un fallo laterale mal interpretato da noi”

Eravate una delle squadre più in forma prima di queste due sfide, cosa è successo?: “Non è un aspetto fisico, in quindici giorni non puoi perdere le gambe. La sconfitta in casa con la Juventus ci ha un po’ destabilizzato perchè non ce l’aspettavamo. Bisogna lavorare sulla testa ora perchè nella prima parte abbiamo giocato bene ed il Napoli era un po’ timoroso. Penso che la peggiore sconfitta nostra è quella contro la Lazio che è in uno stato di forma eccezionale. Questi giorni ho visto una squadra diversa, non mi piace e non mi piaccio neanche io perché devo dare motivazioni alla squadra. Non dobbiamo perdere le nostre convinzioni che avevamo raggiunto sino ad ora. Neto? Lui sta bene ed è un grandissimo professionista. Un giocatore della Fiorentina come tanti altri in scadenza. Non ho preclusioni contrattuali verso chiunque. Il gol di Higuain? Non l’ho visto ma non ha influito sul risultato finale.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » SKY, il tecnico dei viola Montella: " Devo lavorare sulla testa dei miei uomini perché abbiamo perso qualche convinzione"

Impostazioni privacy