Montella: “Polveriera Napoli, ma non so se per noi è un vantaggio. Babacar non ce la fa”

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia della partita con il Napoli. Ecco le sue parole riportate da fiorentina.it: “Ho fatto le mie valutazioni per la partita di Coppa Italia, ma buttiamocela alle spalle. Col Napoli? Mi aspetto un ambiente caldo, dobbiamo mettere in campo orgoglio, temperamento ed intelligenza. Polveriera Napoli? Non so se può essere un vantaggio. Hanno calciatori forti e bravi, dobbiamo essere bravi soprattutto ad inizio partita per fronteggiare questo ambiente. Dovremo essere bravi ad indirizzare la partita a nostro piacimento. Non credo molto nei ritiri. Può solo servire a fare riposare i giocatori ed allontanarli dalle situazioni di casa con figli e mogli”.

“Babacar non si è allenato, non sarà disponibile. La squadra non è stanca. Fisicamente almeno”.

“Domani è importante perchè dobbiamo mantenere questa posizione di classifica e possibilmente migliorarla. Siamo in corsa su tutto, adesso dobbiamo guardare avanti e rialzarci”.

“Dobbiamo fare bene nelle prossime partite, a cominciare da domani perchè vincere aiuta a vincere. Badelj non è che aveva bisogno di tempo. Forse siamo abituati ad aspettarci troppo e subito”.

Scambio Higuain-Gomez: “Non faccio fantacalcio, neanche con gli amici”.

Pizarro? “Mi dispiace di aver perso Pizarro, non siamo responsabili di niente. Era guarito prima di Udine, poi ha avuto una leggera ricaduta. Poi subentra la responsabilità del calciatore, ci sta, la nazionale è importante per tutti. Ora è disponibile, questo è importante”

Neto-Tatarucanu? “Vado avanti con Neto perchè Tata ancora non sta benissimo”

Jorginho: “E’ un bravo giocatore, ma non abbiamo parlato di poterlo prendere con la società. Non ne abbiamo mai parlato. Ma lo stimo come calciatore”

Home » Interviste » Montella: “Polveriera Napoli, ma non so se per noi è un vantaggio. Babacar non ce la fa”

Impostazioni privacy