“Hamsik ha incontrato De Laurentiis ed ha fatto una precisa richiesta al presidente”

Il noto giornalista Paolo Paoletti è intervenuto negli studi di Canale 21, durante la trasmissione “Fantacalcio Show”, facendo delle importanti rivelazioni riguardanti il futuro del Napoli e di alcuni suoi calciatori. Ecco le sue parole:

Mi sembra evidente che il Napoli sia scoppiato, non c’è più unità di intenti e il fatto che il presidente ordini il ritiro punitivo e scavalchi l’autorità del suo allenatore ne è una chiara dimostrazione. Inoltre vi posso assicurare che la notizia alla squadra non l’ha data De Laurentiis, bensì il patron ha comunicato la sua decisione al direttore Bigon alla quale è toccato il compito di informare allenatore e calciatori.

Non credo ci siano i margini per un rinnovo del contratto, cosa che potrebbe giovare a Marek Hamsik il quale è uscito distrutto dall’esperienza con Benitez. Lo slovacco, inoltre, ha già parlato con il presidente dicendogli che nel caso il rapporto tra il Napoli e il tecnico spagnolo dovesse proseguire, lui chiederà subito la cessione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Hamsik ha incontrato De Laurentiis ed ha fatto una precisa richiesta al presidente"

Impostazioni privacy