Lazio, Pioli: “Vogliamo battere il Napoli ed arrivare in finale. Klose e Braafheid? Ecco le loro condizioni e quelle della squadra”

Il tecnico della Lazio Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia che si giocherà domani al San Paolo contro il Napoli:

“Questo è un match importantissimo se vogliamo arrivare in Europa. Siamo l’unica squadra aver giocato la Coppa Italia fin dall’inizio e meritiamo di arrivare in finale. Non abbiamo ancora battuto il Napoli, ma dimostreremo di essere all’altezza. Portiere? Toccherà a Berisha”.

Su Benitez: “Sicuramente anche lui vuole arrivare in finale, punta molto sulla Coppa Italia. Inoltre è ancora in corsa su tre competizioni, così come la Fiorentina”.

Su Klose: “Ha riposato precauzionalmente in seguito ad una botta, ma oggi si è allenato benissimo e domani può giocare”.

Sul Napoli: “Siamo due squadre molto simili, infatti gli scorsi incontri della stagione sono stati equilibrati e decisi solo da episodi. Dobbiamo essere molto concentrati in difesa. Non faremo nessun cambiamento radicale nel modo di giocare”.

Su Braafheid: “Il ragazzo è disponibile per giocare domani, ci sono tante motivazioni in ballo che aiutano a recuperare”.

Sulla formazione: “Ancora devo decidere, tutto dipenderà dall’atteggiamento che assumeremo in partita. Stanno tutti bene fisicamente”.

“Juve e Fiorentina hanno le stesse possibilità di andare in finale, sarà una bella partita. La Juve resta sempre la più forte, ma in finale nessuno è avvantaggiato”.

Sul match d’andata: “Siamo più consapevoli dei nostri mezzi. Leggeremo meglio i momenti della partita sapendo che potremo subire gli avversari, senza però sprecare troppe energie. Non dobbiamo aver paura, ma nemmeno essere presuntuosi”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Lazio, Pioli: "Vogliamo battere il Napoli ed arrivare in finale. Klose e Braafheid? Ecco le loro condizioni e quelle della squadra"

Impostazioni privacy