Nuovo incontro per il restyling del “San Paolo”, summit e la particolare partenza per Roma

Settimana intensa e ricca di impegni per il Napoli ed il suo staff. Non solo testa e cuore per il big match contro la Roma ma c’è anche un altro importantissimo appuntamento che coinvolgerà il presidente De Laurentiis. Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport infatti, tra oggi e domani è previsto un altro incontro tra il massimo dirigente partenopeo ed il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris per il restyling del “San Paolo”. Ordine del giorno il punto della situazione e proseguire con il progetto al via quest’estate.

Fissata per venerdì invece, la partenza per Roma. La società e lo stesso De Laurentiis hanno pensato di far spostare la squadra in pullman, per evitare resse in stazione considerando la gara ad altissimo rischio. Il patron seguirà in prima persona la squadra, presente in tribuna sabato mattina. Città blindata e numerosissime forze dell’ordine previste per evitare di far entrare in contatto le tifoserie: nonostante il settore ospiti chiuso infatti, i supporter azzurri residenti a Roma presenzieranno comunque all’Olimpico.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nuovo incontro per il restyling del “San Paolo”, summit e la particolare partenza per Roma

Impostazioni privacy