Riflettori puntati sulle Nazionali, tre azzurri scalpitano per scendere in campo stasera

Dopo Ghoulam, che ieri è stato sconfitto con la sua Algeria contro il Qatar a Doha, stasera toccherà a tre azzurri scendere in campo con la maglia della propria Nazionale per le qualificazioni ad Euro 2016. Il capitano Marek Hamsik sarà impegnato con la Slovacchia a Zilina contro il Lussemburgo, in un match che si prospetta abbastanza facile per i padroni di casa. Gli slovacchi potrebbero mantenere il primo posto con un vantaggio di 3 punti nei confronti della Spagna di Albiol e dell’Ucraina: le due compagini si affronteranno stasera a Siviglia in un incontro che potrebbe risultare fondamentale per le sorti del Gruppo C.

Inler invece, con la Svizzera, dovrà continuare la rincorsa all’Inghilterra prima a +6 dagli elvetici terzi. Il centrocampista azzurro giocherà a Lucerna contro l‘Estonia, ma gli inglesi saranno occupati contro la Lituania, al momento quarta con 6 punti nel Gruppo E.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Riflettori puntati sulle Nazionali, tre azzurri scalpitano per scendere in campo stasera

Impostazioni privacy