FOTO – “Ecco perchè Napoli è un pezzo di vita”, le splendide parole che scacciano via ogni pregiudizio

Napoli è da sempre spartiacque di opinioni su se stessa, città mutabile e versatile in base agli occhi di chi la guarda. O la si odia o la si ama direbbero molti, con turisti da ogni parte del Mondo che non possono fare a meno di innamorarsene quotidianamente, così come chi la vive e chi ne conosce pregi, difetti e bellezze uniche. I luoghi comuni che la riguardano sono ancora tantissimi, così come i tabù da sfatare. Ma è sempre stupendo leggere di chi ha la capacità e la fortuna di ricredersi, ammirando ciò che di speciale ha la città partenopea, apprezzandola nel suo insieme, non fermandosi alla prima impressione.

Parte proprio da questo concetto lo splendido messaggio su Facebook di Pablo Trincia, bravissimo giornalista e Iena del noto programma televisivo, che dopo qualche giorno in città ed una visita alla Trattoria “Nennella” ne ha profondamente colto il senso. Ecco le sue bellissime parole a difesa di Napoli.

trinciA

Home » Squadra » Social Napoli » FOTO - "Ecco perchè Napoli è un pezzo di vita", le splendide parole che scacciano via ogni pregiudizio

Impostazioni privacy