QUI ATALANTA – Giornata di riposo per gli orobici ma Reja pensa già al Napoli

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’Atalanta ha confermato che gli allenamenti in vista della sfida di domenica sera al “San Paolo” contro il Napoli, riprenderanno domani alle ore 15 a Zingonia. La seduta si svolgerà a porte a aperte.

Giornata di riposo dunque per i nerazzurri ora guidata dall’ex mister azzurro Edy Reja, a seguito della partita di ieri contro l’Udinese allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, terminata sullo 0-0.

Nel dopo partita del match contro i bianconeri, il tecnico goriziano ha concesso una battuta ai giornalisti proprio riguardo l’impegno di domenica sera in quello che una volta era il suo stadio. Ecco ciò che ha dichiarato, come riportato dal sito ufficiale della società bergamasca:  “A Napoli il pronostico ci vede sfavoriti, ma andremo a giocarcela”Parole di speranza quelle del mister alle prese con la corsa alla salvezza. Il Napoli è nuovamente avvisato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » QUI ATALANTA - Giornata di riposo per gli orobici ma Reja pensa già al Napoli

Impostazioni privacy