Napoli Primavera, Grava: “Benitez ci segue in prima persona, ecco il nostro obiettivo comune. Luperto? In arrivo una grande soddisfazione…”

Il responsabile del settore giovanile del Napoli Gianluca Grava ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai microfoni di RaiSport, nell’intervallo della gara della Primavera partenopea contro il Catania. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: Benitez segue questi ragazzi, questo è importante. Ci fa piacere che Luperto sia stato aggregato in prima squadra e sia stato convocato per il match di Verona. Il fatto di allenarsi con dei campioni avvantaggia i nostri ragazzi sia sul piano tecnico che mentale questi ragazzi”.

“L’obiettivo del nostro settore giovanile è quello di portare nel calcio che conta molti altri calciatori campani, in questo territorio vengono a pescare un po’ tutti perché si sa che la qualità è alta. È importante la continuità ma soprattutto l’unione di intenti. Vogliamo sfornare sempre più campioni campani per la prima squadra, sarebbe una gioia immensa. Spero che in molti riescano a calcare le mie orme ed entrare al San Paolo con la maglia azzurra sulla pelle”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli Primavera, Grava: "Benitez ci segue in prima persona, ecco il nostro obiettivo comune. Luperto? In arrivo una grande soddisfazione..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy