GdS – Non solo testa a testa di mercato, un club italiano si fionda su Riccardo Bigon

E’ sempre mercato in serie A, non solo per i calciatori contesi dai maggiori club ma anche per i dirigenti. La rifondazione del Milan sta già proseguendo passo dopo passo: la stagione non è delle più entusiasmanti ed allora la compagine rossonera sta pensando alla prossima stagione. La necessità è sicuramente quella di portare a Milanello innesti nuovi, ma non solo in campo. Ecco perché, secondo quanto riportato dall’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport il club lombardo si sarebbe fiondato sul diesse napoletano Riccardo Bigon.

PROBLEMI DI RINNOVO- La dirigenza è rimasta molto impressionata dall’operato del diesse partenopeo, capace di portare a Napoli a prezzi più che ragionevoli giocatori come KoulibalyGabbiadini che stanno trascinando la compagine di Benitez. Ecco, il problema è il contratto di Bigon ed un rinnovo che tarda ad arrivare. Per il momento non ci sono contatti con il suo entourage ed i piani alti del Milan stanno provando a tentarlo per la prossima stagione, considerando inoltre che anche tutto lo scouting è in scadenza.

Non solo un testa a testa per Valdifiori ma anche per un dirigente. La questione è ovviamente tutt’altro che decisa ma nella prossima sessione di mercato estivo il Napoli rischia di perdere tasselli molto importanti: a quanto pare, non solo in campo ed in panchina.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Non solo testa a testa di mercato, un club italiano si fionda su Riccardo Bigon

Impostazioni privacy