Insigne, l’agente: “Recupero perfetto, fosse per lui giocherebbe già col Verona”

L’agente di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC: “Il suo è stato un recupero perfetto. Lo staff medico azzurro sta valutando la sua forma: ovviamente non ha ancora i 90′ nelle gambe, ma ha grande volontà di tornare in campo. Riprendersi in poco più di 3 mesi è strepitoso, poi però deciderà Benitez quando schierarlo. Lui giocherebbe già col Verona, vuole stare col gruppo, non vede l’ora di rientrare completamente a disposizione del mister e dei compagni”.

Sull’Europa League: “È stata una vittoria importante, ma era meglio se si fosse segnato un gol in più. Da tifoso della squadra avrei preferito meno sofferenza, c’è un pizzico di rammarico per il gol subito”.

Su Inler: “Lo stiamo rivedendo ai suoi livelli migliori, anche se non si è espresso ancora al massimo. Ha tanta personalità e cuore, è un giocatore splendido ed una grande persona: professionista sotto ogni punto di vista”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Insigne, l’agente: “Recupero perfetto, fosse per lui giocherebbe già col Verona”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy