Mediaset, Bigon: “Il futuro passa da qui. Valdifiori? Guardiamo sempre al mercato”

Poco prima di Napoli-Dinamo Mosca, il ds azzurro Riccardo Bigon ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli: “Arriviamo a questa gara sapendo che l’avversario è complicato, la Dinamo ha fatto bene finora. E’ un avversario di caratura internazionale, vogliamo fare bene stasera per poi guardare con fiducia al ritorno.

L’infortunio di Gabbiadini? Valuteremo domani, oggi ha riposato. Non dovrebbe esser nulla di complicato. Spero ritorni al più presto. Valdifiori?? Noi guardiamo sempre al mercato. A Empoli ci sono tanti elementi interessanti, in questo momento è normale valutare tanti nomi e manifestare alcuni interessi. Adesso pensiamo a chiudere bene la stagione, abbiamo tanti obiettivi da raggiungere. Il futuro passa da oggi, dunque dobbiamo fare bene.

Benitez ed il suo futuro? Siamo abituati a rispondere sempre allo stesso modo. Rafa è un grande professionista, ha voglia di vincere. Dunque non abbiamo alcun pensiero che questa parte di stagione possa essere turbata. Scelta tattica per il futuro? Dipende dall’allenatore, ognuno fa il proprio lavoro con le proprie idee. In Italia siamo maniaci dei numeri e delle tattiche, ma la cosa importante è la filosofia di gioco del tecnico. Benitez ha portato un ottimo gioco, tanti record e un grande rendimento. Tuttavia non vogliamo fermarci, migliorare ulteriormente ed essere competitivi. Siamo alla quinta stagione consecutiva in Europa, vogliamo la sesta annata di fila. Il Napoli merita sempre l’Europa.

La stima professionale reciproca tra allenatore e società è la prima cosa. A volte gli obiettivi non corrispondono al 100%, ma con la stima professionale si può fare molto bene. Nessuno ha la bacchetta magica, ma diamo sempre il massimo e andremo avanti su questa strada”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mediaset, Bigon: "Il futuro passa da qui. Valdifiori? Guardiamo sempre al mercato"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy