Bigon: “Abbiamo una rosa altamente competitiva, l’incertezza di Benitez non condiziona la squadra

Riccardo Bigon, ds del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Raisport nel pre partita di Lazio-Napoli, semifinale di Coppa Italia. Ecco le sue parole:

“Benitez era arrabbiato domenica sera, per questo ha preferito aspettare un po’ prima di confrontarsi con i media. E’ sempre stato molto disponibile nel parlare con tutti, credo non ci sia niente di male se dopo due anni ha voluto aspettare prima di parlare. La squadra sta facendo bene da anni e prima della partita col Torino era prima nell’anno solare 2015. Dobbiamo continuare a fare bene, la sconfitta di domenica è arrivata con un tiro in porta degli avversari. Non è  andato bene il primo tempo, dobbiamo evitare questi cali di tensione.

Gabbiadini? Nel reparto avanzato siamo una della squadre più attrezzate e quando gioca uno, riposa un altro. La rotazione è fondamentale per avere maggiori energie. Abbiamo molti impegni e nessuno in Italia ha la capacità di Benitez di far ruotare i suoi uomini.

Incertezza Benitez? Non crea alcun problema alla squadra. Io vedo ogni giorno professionalità e carica del mister per raggiungere i nostri obiettivi. La metterà fino all’ultimo giorno in cui sarà qui, che sia a giugno o fra 10 anni, si comporterà sempre allo stesso modo.

Mercato? L’incertezza dell’allenatore non incide, abbiamo già una rosa forte. Se qualcuno chiederà la cessione?Deve sempre parlare con la società. Noi decidiamo chi cedere e chi tenere. La rosa oggi è talmente competitiva che potete divertirvi a metterla giù in 5,6 moduli diversi: la squadra sarà sempre forte. Siamo molto duttili e non legati ad un modulo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon: "Abbiamo una rosa altamente competitiva, l'incertezza di Benitez non condiziona la squadra

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy