Lazio, Pioli: “Sarà una partita difficile, ma vogliamo arrivare in finale. Formazione? Ho una sola certezza”

Stefano Pioli, tecnico della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara d’andata di Coppa Italia contro il Napoli. Ecco le parole del tecnico biancoceleste:

“Arriviamo positivamente al match di domani, vincere aiuta la coscienza. Comunque domani sarà una partita dura perché giocheremo contro una squadra costruita per la Champions lo scudetto. In campionato hanno vinto loro in seguito ad un episodio, ma sappiamo di potercela giocare”.

Sulla formazione: “Domani farò le mie valutazioni. La rosa è in buone condizioni, anche se ci dispiace per l’infortunio di Mauri che sarà assente”.

Sul Campionato: “Gli azzurri sono i nostri avversari diretti sia in Serie A che Coppa Italia. Domani però penseremo solo alla coppa, vogliamo chiudere la nostra stagione il giorno della finale, il 7 giugno”.

Sulla doppia sfida col Napoli: “Noi abbiamo la nostra mentalità, dobbiamo essere equilibrati. Cercheremo di fare la partita facendo molta attenzione perché il Napoli in contropiede è letale. Dobbiamo capire che domani non si deciderà pass per la finale”.

Sui buoni precedenti in Coppa Italia: “Non credo in queste cose, sia positive che negative. Sarà sicuramente una grande gara che affronteremo al massimo della nostra forza, dimostrando di essere all’altezza di certe sfide”.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Lazio, Pioli: "Sarà una partita difficile, ma vogliamo arrivare in finale. Formazione? Ho una sola certezza"

Impostazioni privacy