Europa League, parte oggi la vendita dei biglietti per la finale di Varsavia

Incomincia oggi la vendita per i tagliandi per la finale di Europa League in programma il 27 maggio a Varsavia, in Polonia. Un vero e proprio input per i tifosi di Napoli, Inter, Fiorentina, Roma e Torino che credono nelle potenzialità delle proprie squadre e sperano di poterle ritrovare in fondo alla competizione.

LE MODALITÀ- La Uefa ha infatti comunicato l’apertura del sorteggio per aggiudicarsi i preziosi tagliandi destinati al pubblico internazionale, nelle categorie di prezzo di 40, 65, 90 e 130 euro. I richiedenti potranno fare domanda per al massimo due tagliandi per persona, ma nella stessa categoria di prezzo, a partire da oggi fino alle 12 del 25 marzo 2015. Ogni richiedente deve compilare un modulo online. Poi, una volta chiusa la finestra di vendita, un sorteggio stabilirà l’assegnazione dei biglietti per la finale di Varsavia, indipendentemente dal momento di invio della richiesta durante la fase di vendita. Sarà un vero e proprio sorteggio quindi a stabilire chi tra i fortunati potrà andare a vedere la finalissima allo Stadion Narodowy. Sperando ovviamente che almeno una delle italiane sarà presente nella splendida e nuovissima struttura della capitale polacca.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Europa League, parte oggi la vendita dei biglietti per la finale di Varsavia

Impostazioni privacy