Benitez a Sportmediaset: “Domani sarà importante gestire al meglio la partita. La formazione? Ecco le mie idee…”

Nell’edizione pomeridiana di Premium Sport a cura di Sportmediaset è stato intervistato in esclusiva il tecnico del Napoli Rafa Benitez.  Tra i temi principali la sfida di domani in Europa League contro il Trabzonspor, il calendario del Napoli ed il caso Rafael.. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli.

SULLA GARA CONTRO IL TRABZONSPOR E IL CALENDARIO- “In questa settimana abbiamo 3 partite, sicuramente è importante per noi poter gestire la partita; proveremo a vincerla lo stesso, ma il risultato dell’andata ci permette di gestire le forze.”

SUL SECONDO POSTO – “Avere un obiettivo alla portata consente ai giocatori di concentrarsi maggiormente sulle partite. Ciò ci aiuta a dare il meglio, vogliamo raggiungere i vari obiettivi e tenerli fra le mani”.

SU RAFAEL – “Rafael ha giocato tante partite e molte le ha giocate anche bene, ora è toccato ad Andujar che ha fornito buone prestazioni. Entrambi devono continuare a lavorare duramente e per i prossimi impegni si vedrà…”

LA FORMAZIONE DI DOMANI – Chiosa di Benitez sull’undici da schierare domani: “La verità è che la formazione di domani non è ancora stata decisa. Sono contento di tutti quelli che sono scesi in campo sin qui e pretendo che chiunque giochi, dia sempre il massimo.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez a Sportmediaset: “Domani sarà importante gestire al meglio la partita. La formazione? Ecco le mie idee…”

Impostazioni privacy