Napoli-Sassuolo, si va verso il pienone: a Fuorigrotta serata di festa per il capitano ritrovato

Non sarà il passo falso di Palermo a frenare l’entusiasmo dei tifosi azzurri per il prossimo match di campionato. In attesa di conoscere il risultato della gara di andata di Europa League con il Trabzonspor, procede a gonfie vele la vendita dei tagliandi per Napoli-Sassuolo, in programma lunedì sera allo  Stadio San Paolo. Ci sarà il pienone ad accogliere Rafa Benitez e i suoi uomini, intenti nell’ennesimo “spalla a spalla”. Vincere aiuta a vincere, ma la risposta positiva dei tifosi sarà sicuramente un punto a favore per i protagonisti del match col Sassuolo.

Gli azzurri scenderanno in campo avvolti dagli applausi della folla, pronti ad incassare 3 punti e tornare sulla retta via. Una dimostrazione d’affetto insolita negli ultimi periodi, specie nella settimana del doppio impegno a Fuorigrotta. La scelta, come successe per la gara col Genoa, piuttosto che per quella di Coppa Italia con l’Udinese, stavolta è ricaduta sul match di campionato. Si tornerà a respirare un’aria di festa e, tra i cori e gli applausi, non mancherà occasione per salutare il capitano ritrovato, Paolo Cannavaro. Giorno speciale per lui, che calpesterà il prato del San Paolo con quegli occhi ricchi d’amore e malinconia, sentimento comune di chi è costretto a ricordare la terra che ama solo da lontano, in attesa del gran ritorno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Sassuolo, si va verso il pienone: a Fuorigrotta serata di festa per il capitano ritrovato

Impostazioni privacy