Benitez alla stampa turca: “Non sarà una partita facile. Hanno grosse motivazioni ma abbiamo un asso nella manica…”

Intervistato dal quotidiano turco Hurriyet, Rafa Benitez ha parlato della gara di domani col Trabzonspor e del calcio turco in generale. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Il Trabzonspor è una squadra tosta, sa come si gioca veramente a calcio e siamo consapevoli che non sarà affatto una partita facile per noi. Inler è svizzero, ma ha origini turche, quindi è riuscito a darci qualche informazione. Dalle sue dritte abbiamo stabilito alcune tattiche di gioco”  

“E’ un peccato che loro abbiano tutti questi infortunati, sono stati parecchio sfortunati sotto questo punto di vista, già da inizio stagione, ma chi giocherà sarà particolarmente motivato. Sono stati eliminati dalla Turchia Cup, ma sicuramente vorranno fare bene contro di noi, hanno buone motivazioni per andare avanti in Europa. Conosco Cardozo e Medjani, sono buoni giocatori e credo possano aiutare la squadra a condurla verso una vittoria”.

“Turchia? Ora sono felice a Napoli, ma non si sa mai cosa potrà accadere in futuro. Lo dico sempre, nella vita mai dire mai. Fui contattato dal Besiktas prima di andare a Liverpool, mi offrirono un contratto importante, ma di un solo anno, mentre il Liverpool me ne offrì uno di cinque. Anche il Galatasaray si fece avanti, prima che scegliessi il Napoli, e anche in quel caso l’offerta fu parecchio alta”.  

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Benitez alla stampa turca: “Non sarà una partita facile. Hanno grosse motivazioni ma abbiamo un asso nella manica…”

Impostazioni privacy