In Europa torna Andujar tra i pali, le gerarchie della porta passano da Trebisonda

Trapelano notizie sulla formazione che scenderà in campo a Trebisonda nella prima delle due sfide dei sedicesimi di Europa League con il Trabzonspor. Dopo il possibile forfait di Hamsik, Sky Sport riferisce che probabilmente Benitez schiererà Mariano Andujar come titolare nella trasferta turca.

Apparentemente nessuna sorpresa, visto che l’ex Catania è stato il portiere di coppa anche nella prima fase della competizione. Tuttavia in questo caso, potrebbero decidersi le gerarchie degli estremi difensori napoletani, poiché il posto di Rafael è tutt’altro che saldo dopo le recenti prestazioni caratterizzate da qualche errore di troppo e le conseguenti critiche di cui l’ex Santos pare risentire. Non una bocciatura definitiva da parte di Benitez nei confronti del portiere brasiliano che il tecnico spagnolo ha sempre difeso a spada tratta, ma sicuramente una buona occasione per Andujar di garantirsi maggiore spazio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » In Europa torna Andujar tra i pali, le gerarchie della porta passano da Trebisonda

Impostazioni privacy