Parla Hamsik: “Abbiamo pagato il prezzo dei nostri errori ma è una sconfitta di squadra. L’infortunio? Ecco come sto…”

Parla al suo sito ufficiale Marek Hamsik, che analizza la brutta ed inaspettata sconfitta di ieri al “Barbera” contro il Palermo. Ecco quanto riportato e tradotto da SpazioNapoli.

“Il Palermo ha avuto spesso il pallino del gioco, abbiamo provato a reagire dopo le due reti subite ma non ci siamo riusciti al meglio. Abbiamo pagato il prezzo dei nostri errori. Il fallimento è di tutta la squadra, non dei singoli. Guardiamo già avanti e voltiamo pagina: giovedì ci aspetta una sfida molto delicata in Europa League a Trebisonda contro il Trabzonspor“.

Marek è stato sostituito al 54′ per un infortunio alla coscia destra. “Nei primi minuti mi sono scontrato con un avversario ed ho accusato un forte dolore alla gamba. Ho continuato a giocare, ma col tempo non riuscivo a correre bene ed avevo difficoltà nel tiro, chiedendo così il cambio” ha detto il calciatore slovacco. Terapie oggi per lui, mentre domani si sottoporrà ad ulteriori accertamenti per quantificare il danno al muscolo.

Home » Copertina Calcio Napoli » Parla Hamsik: “Abbiamo pagato il prezzo dei nostri errori ma è una sconfitta di squadra. L’infortunio? Ecco come sto…”

Impostazioni privacy