Un ex allenatore di Gabbiadini elogia il bergamasco: “Vive per il calcio, ha grande talento ma anche enormi margini di miglioramento”

Oggi è sicuramente la sua giornata: secondo bagno di folla da quando è giunto all’ombra del Vesuvio, con i tifosi che lo hanno aspettato per l’evento organizzato dal Napoli e la Macron, immergendolo dell’amore e della carica che solo i sostenitori azzurri sanno regalare. E’ tutto ciò Manolo Gabbiadini, giusto mix di umiltà, motivazioni, carica e belle parole per la su avventura partenopea. Gli attestati di stima non mancano anche da parte degli addetti ai lavori e di chi lo conosce davvero bene.

Tra questi l’ex allenatore di Sampdoria e Lazio, Delio Rossi, che è intervenuto nel corso di Radio Goal, ai microfoni della radio ufficiale del Napoli parlando proprio dell’ala di Benitez. Queste le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione: “Ho voluto io Gabbiadini alla Sampdoria, il suo rendimento non mi sorprende. Si rivelerà sicuramente un ottimo acquisto in ottica futura, ha ancora enormi margini di miglioramento. Vive per il calcio, non si sente già arrivato e sa che il suo lavoro parla per lui. Questa è sicuramente la sua forza”.

Home » Interviste » Un ex allenatore di Gabbiadini elogia il bergamasco: "Vive per il calcio, ha grande talento ma anche enormi margini di miglioramento"

Impostazioni privacy