Palermo, Zamparini: “Sono preoccupato per la partita contro il Napoli. Dybala? Alcuni personaggi non vogliono il suo bene…”

La prossima gara di campionato è ancora lontana ma non troppo e già si lavora in casa Palermo in vista del match contro il Napoli. Maurizio Zamparini, presidente del club siciliano, ha rilasciato alcune dichiarazioni forti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli. “Sono dispiaciuto per la sconfitta contro l’Inter ma avevamo assenze importanti in difesa. Fino ad ora abbiamo fatto un gran campionato, adesso però sono un po’ preoccupato perché contro il Napoli mancheranno i tre difensori titolari”.

Su Dybala: “È un giocatore importante, come in passato Cavani e Pastore quando vestivano la maglia rosanero. È esploso in questa stagione ma io sapevo fin da subito che era fortissimo. Il ragazzo difficilmente rimarrà al Palermo, alcune persone non vogliono il suo bene e pensano di poter farlo partire a parametro zero: questi episodi fanno capire che il calcio è in mano a dei personaggi come agenti ed altri che vogliono solamente fare i soldi. Il ragazzo è cambiato, ormai non parlo più con lui, lo vogliono trasportare in situazioni ostili. È un grandissimo ragazzo, ma è stato influenzato da chi lo vede solamente come un forziere pieno di soldi. Napoli? Non abbiamo avuto nessun contatto”.

Su Gabbiadini: “Al momento Manolo è più forte del nostro Belotti, anche se Andrea deve ancora esplodere”.

Sugli episodi arbitrali: “Il fatto che società come Juventus, Napoli ed Inter facciano riprese proprie non è un bella cosa. Anche io mi sono arrabbiato quando non è stato mostrato il replay del primo gol di Tevez contro il Milan pensando in malafede, è come se un arbitro interista arbitrasse Inter-Palermo. Tecnologia? Sono assolutamente favorevole, spero che sia inserita al più presto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Palermo, Zamparini: "Sono preoccupato per la partita contro il Napoli. Dybala? Alcuni personaggi non vogliono il suo bene..."

Impostazioni privacy