Palermo – Napoli, biglietti in vendita. Ecco tutte le informazioni utili per la trasferta del “Barbera”

Come riporta il sito ufficiale del Palermo, è iniziata oggi alle ore 14 la vendita dei tagliandi per Palermo-Napoli, in programma sabato 14 febbraio 2015 alle ore 20.45 al “Renzo Barbera”. I possessori di un biglietto casalingo del club rosanero per la gara contro il Verona, consegnando il tagliando al momento dell’acquisto, potranno acquistare ad un prezzo ridotto un biglietto di qualsiasi settore per il match di fascia A contro la formazione partenopea. La promozione è valida anche per gli abbonati della stagione 2014-2015, che dovranno presentare il proprio segnaposto al momento dell’acquisto. La Società sottolinea che le tariffe promozionali non saranno attive per chi acquisterà online i tagliandi.

Il club siciliano infatti, sta chiamando a raccolta i propri tifosi per il big match, per trascinare Dybala e compagni alla vittoria. In vendita ovviamente anche i tagliandi per il Settore Ospiti. Questo il prezzo per i tifosi del Napoli: € 26 + commissioni (riservato ai titolari di TdT/Fidelity Card della S.S.C. Napoli).

Per determinazione del G.O.S., i possessori di TdT/Fidelity Card della S.S.C Napoli potranno acquistare solo tagliandi del settore Ospiti. I residenti nella regione Campania, titolari di TdT/Fidelity Card (esclusi i possessori di quella della S.S.C Napoli) potranno invece acquistare biglietti per tutti gli altri settori.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Palermo – Napoli, biglietti in vendita. Ecco tutte le informazioni utili per la trasferta del “Barbera”

Impostazioni privacy