Sabatini preoccupato: “Roma, attenta al Napoli, secondo posto da difendere. E su Higuain…”

Walter Sabatini, ds della Roma, è intervenuto in conferenza per commentare il mercato e il momento attuale dei giallorossi, per nulla positivo. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni: “L’eliminazione dalla Coppa Italia ci ha fatto male, ma ci tuffiamo subito su un’idea di poter concorrere, vincere o provare a farlo, l’Europa League. Sarebbe un traguardo importante, e propedeutico alla Champions, un traguardo che dobbiamo stare attenti a non perdere. Dobbiamo stare attenti soprattutto al Napoli. La difesa del secondo posto secondo me è propedeutica anche all’inseguimento del primo posto, che secondo me dobbiamo ancora raggiungere.

Una battuta anche sul Pipita e un probabile approdo dell’Argentino nella capitale. Queste le sue parole: “Higuain? Ha una clausola di 100 milioni e non mi è stato offerto la scorsa estate: non conoscete De Laurentiis. E’ un grande giocatore – ha detto ancora Sabatini – è stato determinante per arrivare terzi l’anno scorso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sabatini preoccupato: “Roma, attenta al Napoli, secondo posto da difendere. E su Higuain…”

Impostazioni privacy