Grava: “Partita brutta a causa del terreno, speriamo di recuperare Bifulco. Orgoglioso di far parte del Napoli”

Il responsabile del settore giovanile del Napoli Gianluca Grava ha rilasciato, ai colleghi di Rai Sport, delle brevi dichiarazioni al termine della sfida con il Verona. Ecco quanto riportato da SpazioNapoli:

La partita non ha mostrato un gran gioco a causa delle condizioni del campo, è stato un peccato ma adesso pensiamo alla prossima gara“.

Sono orgoglioso di aver partecipato alla cavalcata del Napoli dalla serie C fino alla Serie A. C’è stata una certa flessione dopo Bilbao, col tempo però la squadra si è ripresa e adesso sta facendo benissimo, spero continui così“.

Il settore giovanile sta crescendo bene e molti giovani si allenano in prima squadra grazie a Benitez. Speriamo di recuperare presto Bifulco, purtroppo non so ancora quando sarà disponibile. È fondamentale che i ragazzi rimangano umili, dovranno e dovremo lavorare su di loro giorno dopo giorno“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Grava: "Partita brutta a causa del terreno, speriamo di recuperare Bifulco. Orgoglioso di far parte del Napoli"

Impostazioni privacy