Trapattoni: “Il mio pronostico per Napoli-Inter. Higuain mi ricorda un campione del passato…”

Giovanni Trapattoni, ex ct della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC: “Voglio continuare ad allenare, ho rifiutato alcune offerte da parte di club esteri. In Italia mi voleva una sola squadra, ma non come allenatore. Guardo il calcio italiano e devo dire che a volte si giocano partite spettacolari, ma spesso ci sono molti sprechi: la Serie A si è impoverita ed è stata superata dagli altri campionati europei.”

Su Benitez: “È un grande allenatore. Quando un tecnico straniero inizia ad allenare in un campionato diverso porta sempre le proprie idee, che inizialmente destano molto stupore. Poi però gli avversari prendono le misure e si italianizzano. Arrivati ad un certo punto bisogna considerare prima i risultati che le proprie idee.”

Napoli-Inter: “Il Napoli ha le qualità per vincere questa partita, fortunatamente ho vinto il campionato senza mai mettere in secondo piano le coppe facendo poco turn-over e cercando sempre un buon risultato.”

Higuain ed il Napoli: “È un giocatore che mi piace tantissimo e che mi avrebbe fatto piacere allenarlo. Mi ricorda Paolo Rossi perché ha un grande intuito. Gli azzurri però hanno diversi calciatori importanti oltre ad Higuain.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Trapattoni: "Il mio pronostico per Napoli-Inter. Higuain mi ricorda un campione del passato..."

Impostazioni privacy