Martic, agente Strinic: “Ho parlato con Ivan, è felicissimo per la vittoria ma resta umile e concentrato. Il futuro? C’è solo un rammarico…”

Tonci Martic, agente di Ivan Strinic, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete del primo approccio azzurro del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Sono felicissimo per le recenti prestazioni di Strinic, lui però resta umile e con i piedi per terra non lasciandosi sopraffare da questi facili entusiasmi. Peccato che non potrà essere disponibile per l’Europa League visto che ha già disputato delle gare con il Dnipro. Ma la rosa partenopea è così ampia che Benitez non avrà problemi, in previsione anche del ritorno di Ghoulam dalla Coppa d’Africa”.

“Ivan – continua Martic – mi ha inoltre rivelato che, dopo aver giocato le ultime tre partite consecutive, accusa un po’ di stanchezza visto che viene da un periodo in cui ha giocato poco  per infortunio ma lui è un cavallo di razza e si rimetterà subito in forze. Il Napoli ha una squadra e dei giocatori fortissimi, può raggiungere la Roma e il secondo posto”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Martic, agente Strinic: "Ho parlato con Ivan, è felicissimo per la vittoria ma resta umile e concentrato. Il futuro? C'è solo un rammarico..."

Impostazioni privacy