MERCATO – È sfida Napoli-Juve: gli azzurri provano il colpo a centrocampo

Secondo quanto riportato dall’edizione italiana di Goal.com, il Napoli ha trovato in Georginio Wijnaldum, capitano del PSV Eindovhen e della Nazionale olandese, il colpo per il centrocampo. La dirigenza azzurra lo sta seguendo già da un anno e mezzo, tanto che sono stati avviati i contatti con il procuratore del giocatore, Humpry Nijman, il quale avrebbe comunicato che la condizione per prelevare il cartellino del suo assistito è giocare la Champions League.

L’altro club italiano ad aver mostrato interesse nei confronti di Wijnaldium è la Juventus: De Laurentiis comunque sarebbe pronto a chiudere subito l’affare in caso di qualificazione ai gironi di Champions League sfruttando i contatti intrecciati da Maurizio Micheli nelle scorse settimane.

Il costo del cartellino si aggira attorno ai 15 milioni, mentre il giocatore richiederebbe un ingaggio di almeno 2 milioni a stagione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MERCATO - È sfida Napoli-Juve: gli azzurri provano il colpo a centrocampo

Impostazioni privacy