L’Assessore allo Sport Borriello: “De Magistris e De Laurentiis hanno trovato l’intesa, vi spiego il progetto per il restyling del San Paolo”

Ciro Borriello, nuovo Assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte facendo il punto sulla situazione del rinnovamento dello Stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“De Magistris e De Laurentiis hanno finalmente trovato un accordo sulla questione dello Stadio San Paolo e questo è molto importante per Napoli. C’è un clima molto collaborativo, disteso ed ottimo per il bene della città e del club. L’obiettivo minimo che vogliamo portare avanti è quello di donare finalmente ai tifosi azzurri un impianto migliore e più sicuro”.

“Sarà più fruibile per i cittadini e spero soprattutto per i bambini. Faremo degli interventi importanti sui parcheggi e sui servizi igienici, con un occhio anche alla copertura ed ai tabelloni. Inoltre, sediolini rigorosamente azzurro Napoli. La cosa più importante era quella di evitare che il Napoli andasse a giocare lontano da Napoli, ci siamo riusciti e ora tra tutte le parti c’è un clima più disteso. Il tabellone è fondamentale per dare alla società un profilo più europeo, magari con un display che possa riproporre delle immagini della gara e le reti segnate”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'Assessore allo Sport Borriello: "De Magistris e De Laurentiis hanno trovato l'intesa, vi spiego il progetto per il restyling del San Paolo"

Impostazioni privacy