“Ecco perchè il gemellaggio tra Napoli e Genoa dura da così tanto”

Gennaro Cevasco, vice presidente dell’Associazione Club Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete del gemellaggio che tiene unite da anni le tifoserie di Napoli Genoa. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it

“Ricordo quando nell’82 ero a Napoli, il Milan vinceva con una doppietta di Antonelli e tutto il San Paolo urlò “Genoa Genoa”. Il gemellaggio tra le due tifoserie dura da così tanti anni perchè ci somigliamo in tantissime cose, non solo per quanto riguarda il calcio. Per noi venire in trasferta a Napoli è sempre un piacere; non veniamo solo per vedere la partita, ma trascorrerci un paio di giorni. Sarebbe stato meglio però se si fosse giocato di domenica e questo è colpa probabilmente delle televisioni che ci costringono ad un campionato spezzatino. 

Nel calcio tutte le tifoserie dovrebbero essere come quelle di Napoli e Genoa. Auguro agli azzurri di vincere tutte le partite a partire dalla settimana prossima e di arrivare al secondo posto”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » "Ecco perchè il gemellaggio tra Napoli e Genoa dura da così tanto"

Impostazioni privacy