Situazione infortunati, parla il Dottor De Nicola: “Notizie positive per Insigne e Michu, ecco la situazione”

Spigolosa la situazione infortuni in casa Napoli. Il lungodegente Insigne sta lavorando molto bene e sta bruciando le tappe per tornare in campo al più presto. Il suo rientro sui terreni di gioco è previsto per fine marzo, quando il talento di Frattamaggiore potrà dare una mano al Napoli nello sprint finale verso il terzo posto. “Non so bene quando tornerà” – ha comunque voluto precisare Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli, ai microfoni di Radio Club 91 – “ma sta lavorando bene. Sicuramente sarà in campo in Primavera”.

Ma quello di Insigne non è l’unico caso che tiene banco a Castel Volturno: Zuniga e Michu continuano a lavorare a parte. Il colombiano conta di recuperare entro fine febbraio, per disputare insieme al resto del gruppo la fase finale della stagione e partire insieme alla Colombia per la Coppa America che si terrà quest’estate in Cile.

Discorso a parte per Michu: lo spagnolo sembrava aver recuperato ma nelle ultime settimane è stato spesso costretto a tornare in Spagna per alcuni controlli. “La situazione è diversa –  ha spiegato De Nicola – perché non è stato curato direttamente con noi, ma comunque l’ho visto bene in settimana e sono sicuro che tornerà presto con noi”.

Mentre il Napoli continua a lottare per il terzo posto, ci sono alcuni calciatori che invece lo fanno per rientrare in campo al più presto e par dare una mano alla propria squadra per la rincorsa alla Champions.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Situazione infortunati, parla il Dottor De Nicola: “Notizie positive per Insigne e Michu, ecco la situazione”

Impostazioni privacy